FAQ

DISPONIBILITÁ PRODOTTI

Sì, tutti gli articoli presenti sul sito web sono in magazzino. Il nostro stock si aggiorna in tempo reale.

Sì, occorre utilizzare la funzione « Avvisami » direttamente sulla scheda di un prodotto in corso di approvvigionamento.

Non vi è la possibilità di ordinare articoli non disponibili, salvo per gli articoli in pre-ordine o su ordinazione.

SPEDIZIONI

I tempi di evasione di un ordine tende a variare tra i 5/6 giorni lavorativi ma ci impegniamo sempre ad evadere gli ordini il prima
possibile.

Le bici arrivano premontate, da montare la ruota anteriore e raddrizzare il manubrio.

Per spedizioni in Italia con acquisti superiori ai 99€ la spedizione è gratuita, per importi inferiori o spedizioni all’estero il
costo della spedizione è calcolato nel checkout, dato che tende a variare in base al rapporto peso/volume del prodotto.

Ci serviamo della collaborazione di vari corrieri che possono variare in base alle zone di spedizione, i corrieri utilizzati sono:
GLS, BARTOLINI, DHL.

Una volta ricevuto il pacco, vi preghiamo di verificare che il numero di colli consegnati dal corriere corrisponda a quello
indicato dal corriere stesso. Se notate l'imballaggio danneggiato, vi preghiamo di accettare il pacco "CON RISERVA" facendolo presente al corriere e al nostro servizio clienti. Se il pacco non viene accettato con riserva, sarà per noi impossibile inoltrare il reclamo presso il servizio di spedizione per
una verifica ed eventuale rimborso/sostituzione del prodotto danneggiato o
mancante per furti. Consigliamo sempre di firmare “con riserva” al momento della ricezione del pacco in modo da verificare l’integrità del prodotto
all’interno, qualora all’apertura del pacco si riscontrano danni o segni questi vanno segnalati tempestivamente e documentati con foto.

Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciamento che viene inviato via email dal momento in cui è avvenuta la spedizione. Con il codice ricevuto sarà possibile seguire lo stato dell'ordine
(con alcuni corrieri il codice sarà attivo 24 ore dopo la spedizione).

Per tutte le informazioni sui resi e la procedura per effettuarli vi rimandiamo alla pagina dedicata https://evolution-bike.myshopify.com/pages/politica-dei-resi

PAGAMENTI

Tutti i metodi di pagamento sono riportati in fase di checkout, di seguito ne riportiamo alcuni: Carte di credito/debito, Paypal, Bonifico bancario, Klarna, Agos ecc.

Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili. Evolutionbikes.it non memorizza in alcun modo i dati della carta.

Per i pagamenti con bonifico bancario l’importo da versare è quello indicato nell’ordine; il pagamento deve essere effettuato con i seguenti dati:

Intestazione : Bikilia S.r.l. 

Banca :  BPER

IBAN : IT39H0538714900000003894897

Bic (Swift) : BPMOIT22XXX

Nella causale del bonifico inserire il nome e cognome del cliente ordinante e numero dell’ordine.

No, per scelta aziendale non è possibile pagare in contrassegno.