Vittorie di tappa ai Grandi Giri, vittorie alle Classiche Milano‑San Remo, Liegi-Bastogne-Liegi e Parigi‑Roubaix: possiamo dire con certezza che la FOIL Pro è la bici aerodinamica più versatile sul mercato. Il telaio in fibra di carbonio HMX è stato progettato per guadagnare secondi preziosi, ed è inoltre uno dei telai aerodinamici più leggeri sul mercato. Con passaggio cavi totalmente integrato, Dura-Ace Di2 e componenti in carbonio Syncros, questa bici ti aiuterà a vincere ogni gara.
SPECIFICHE
Frame | FOIL Disc HMX / F01 AERO Carbon tech. Road Race geometry Replaceable Derailleur Hanger |
Fork | FOIL Disc HMX 1″ Carbon steerer Integrated Carbon Dropout |
Rear Derailleur | Shimano Dura-Ace Di2 RD-R9150 22 Speed Electronic Shift System |
Shifters | Shimano Dura-Ace Di2 ST-R9170 Dual control 22 Speed Electronic Shift System |
Crankset | Shimano Dura-Ace FC-R9100 Hollowtech II 52×36 T |
BB-Set | Shimano SM-BB92-41B |
Chain | Shimano Dura-Ace CN-HG901-11 |
Cassette | Shimano Dura-Ace CS-R9100 11-30 |
Rotor | Dischi Shimano SM-RT900 CL, 160 ant e post |
Brakes | Shimano BR-R9170 Hyd.Disc |
Handlebar | Syncros Creston iC SL Carbon combo |
Front Derailleur | Shimano Dura-Ace Di2 FD-R9150 Electronic Shift System |
Seatpost | Syncros Duncan 1.0 Aero |
Seat | Syncros Belcarra V-Concept 1.0 |
Headset | Syncros Integrated |
Wheelset | Syncros Capital 1.0 50 Disc 24 Front / 24 Rear Syncros Plug-in RWS |
Tires | Schwalbe PRO ONE Microskin TL-Easy, Fold 700×28C |
TROVA L’ISPIRAZIONE
Precedente
Successivo
GEOMETRIA


A | head tube angle | 70.5° | 71.0 ° | 72.0 ° | 72.5 ° | 73.0 ° | 73.3 ° | 73.3 ° | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
B | HEAD TUBE LENGTH | 110.0 MM | 115.0 MM | 130.0 MM | 150.0 MM | 170.0 MM | 190.0 MM | 210.0 MM | |||||||||||
C | TOP TUBE HORIZONTAL | 510.0 MM | 520.0 MM | 535.0 MM | 550.0 MM | 565.0 MM | 580.0 MM | 595.0 MM | |||||||||||
D | STANDOVER HEIGHT | 715.9 MM | 729.4 MM | 753.6 MM | 773.5 MM | 798.8 MM | 812.9 MM | 837.3 MM | |||||||||||
E | BB OFFSET | -66.0 MM | -66.0 MM | -66.0 MM | -66.0 MM | -66.0 MM | -66.0 MM | -66.0 MM | |||||||||||
F | BB HEIGHT | 273.0 MM | 273.0 MM | 273.0 MM | 273.0 MM | 273.0 MM | 273.0 MM | 273.0 MM | |||||||||||
G | WHEEL BASE | 972.0 MM | 978.0 MM | 980.0 MM | 987.0 MM | 994.2 MM | 1,002.9 MM | 1,012.0 MM | |||||||||||
H | BB CENTER TO TOPTUBE CENTER | 400.0 MM | 420.0 MM | 450.0 MM | 470.0 MM | 490.0 MM | 510.0 MM | 540.0 MM | |||||||||||
I | BB CENTER TO TOP OF SEATTUBE | 410.0 MM | 430.0 MM | 460.0 MM | 480.0 MM | 500.0 MM | 520.0 MM | 550.0 MM | |||||||||||
J | SEAT ANGLE | 74.5 ° | 74.5 ° | 74.0 ° | 73.6 ° | 73.3 ° | 73.0 ° | 72.5 ° | |||||||||||
K | CHAINSTAY | 410.0 MM | 410.0 MM | 410.0 MM | 410.0 MM | 410.0 MM | 410.0 MM | 410.0 MM | |||||||||||
L | REACH | 370.6 MM | 378.8 MM | 384.0 MM | 388.9 MM | 394.5 MM | 400.0 MM | 403.4 MM | |||||||||||
M | STACK | 502.6 MM | 509.0 MM | 526.7 MM | 547.5 MM | 568.3 MM | 588.5 MM | 607.7 MM | |||||||||||
N | STEM LENGTH | 90.0 MM | 90.0 MM | 100.0 MM | 110.0 MM | 110.0 MM | 120.0 MM | 120.0 MM |