FAQ

DISPONIBILITÁ PRODOTTI

Sì, tutti gli articoli presenti sul sito web sono in magazzino. Il nostro stock si aggiorna in tempo reale.

Non vi è la possibilità di ordinare articoli non disponibili, salvo per gli articoli in pre-ordine o su ordinazione.

SPEDIZIONI

I tempi di evasione di un ordine tende a variare tra i 5/6 giorni lavorativi ma ci impegniamo sempre ad evadere gli ordini il prima
possibile.

Le bici arrivano premontate, da montare la ruota anteriore e raddrizzare il manubrio.

I costi di spedizione sono variabili, consultare la seguente pagina per ulteriori informazioni: https://evolutionbikes.it/pages/spedizioni

Ci serviamo della collaborazione di vari corrieri che possono variare in base alle zone di spedizione, i corrieri utilizzati sono:
GLS, BARTOLINI, DHL.

Una volta ricevuto il pacco, vi preghiamo di verificare che il numero di colli consegnati dal corriere corrisponda a quello
indicato dal corriere stesso. Se notate l'imballaggio danneggiato, vi preghiamo di accettare il pacco "CON RISERVA" facendolo presente al corriere e al nostro servizio clienti. Se il pacco non viene accettato con riserva, sarà per noi impossibile inoltrare il reclamo presso il servizio di spedizione per
una verifica ed eventuale rimborso/sostituzione del prodotto danneggiato o
mancante per furti. Consigliamo sempre di firmare “con riserva” al momento della ricezione del pacco in modo da verificare l’integrità del prodotto
all’interno, qualora all’apertura del pacco si riscontrano danni o segni questi vanno segnalati tempestivamente e documentati con foto.

Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciamento che viene inviato via email dal momento in cui è avvenuta la spedizione. Con il codice ricevuto sarà possibile seguire lo stato dell'ordine
(con alcuni corrieri il codice sarà attivo 24 ore dopo la spedizione).

Per tutte le informazioni sui resi e la procedura per effettuarli vi rimandiamo alla pagina dedicata https://evolutionbikes.it/pages/politica-dei-resi

PAGAMENTI

Tutti i metodi di pagamento sono riportati in fase di checkout, per ulteriori informazioni consultare la seguente pagina: https://evolutionbikes.it/pages/pagamenti

Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili. Evolutionbikes.it non memorizza in alcun modo i dati della carta.

Per i pagamenti con bonifico bancario l’importo da versare è quello indicato nell’ordine; il pagamento deve essere effettuato con i seguenti dati:

Intestazione : Bikilia S.r.l. 

Banca :  BPER

IBAN : IT39H0538714900000003894897

Bic (Swift) : BPMOIT22XXX

Nella causale del bonifico inserire il nome e cognome del cliente ordinante e numero dell’ordine.

No, per scelta aziendale non è possibile pagare in contrassegno.

Si può procedere ad un pagamento rateale direttamente in fase di checkout del proprio ordine.

  • Klarna consente il pagamento in 3 comode rate senza interessi. La prima rata verrà addebitata dopo il primo ordine mentre le restanti due ogni 30 giorni.
  • Agos è un finanziamento di credito classico che varia dai 6 ai 48 mesi sui importi da 200€ a 10.000€ con un Tan del 9,97%. La prima rata di pagamento è dopo 30 giorni.
  • Pagolight PRO di Compass permette di dilazionare il pagamento su tutti i prodotti che partono dai 100€ ai 5000€, con addebito automatico mensile sul proprio conto corrente o carta di credito (si accettano carte quali: di credito e debito internazionale dei circuiti visa e mastercard, american Express (no prepagate). La rateazione può avvenire dai 6, 10, 12, 18, 20, 24 mesi ed il Tan è del 14%.